ESCLUSIVA – Psg a Roma: 21mln per Hernanes!

ESCLUSIVA – Psg a Roma: 21mln per Hernanes!

AGGIORNAMENTO 11.52 – “Una trattativa col PSG per la cessione di Hernanes? E’ una notizia totalmente falsa”. Questo, il commento rilasciato ai colleghi dell’ANSA del patron biancoceleste Claudio Lotito, riguardo l’esistenza di una trattativa fra il PSG e la Lazio per il Profeta Hernanes. AGGIORNAMENTO 07.00 (5 LUGLIO 2013) -…

AGGIORNAMENTO 11.52 – Una trattativa col PSG per la cessione di Hernanes? E’ una notizia totalmente falsa“. Questo, il commento rilasciato ai colleghi dell’ANSA del patron biancoceleste Claudio Lotito, riguardo l’esistenza di una trattativa fra il PSG e la Lazio per il Profeta Hernanes.

AGGIORNAMENTO 07.00 (5 LUGLIO 2013) – Cittaceleste lo aveva annunciato con ampio anticipo, nella giornata di ieri. Il PSG, nella persona di Leonardo, è  sbarcato in Italia con tante belle speranze che, aiutate da un portafoglio piuttosto gonfio, mirano a strappare al bel paese tanti campioni, per portarli all’ombra della Torre Eiffel. Fra questi, ovviamente, c’è anche Hernanes. Questa mattina la Gazzetta dello Sport svela qualche cifra. Il Psg, infatti, avrebbe rotto gli indugi: 21 milioni nelle casse della Lazio per Henanes. Eccola, l’offerta. Leonardo è convinto e nelle prossime ore potrebbe esserci un incontro con la Lazio. A Formello la posizione è sempre la stessa. Lotito continua a ribadire: la cifra che potrebbe far partire il Profeta è 30 milioni. In realtà le parti sono meno distanti di quanto si possa pensare. Perché dall’entourage del giocatore sono convinti che se il Psg arrivasse a 25, l’affare si chiuderebbe. Insomma, filtra ottimismo, nonostante le resistenze di Lotito. Hernanes, in vacanza dopo la Confederations, è in attesa. La trattativa è seguita dal suo agente, Joseph Lee, che dal trasferimento otterrebbe una percentuale del 10%. Il brasiliano ha già l’accordo con il Psg ed è evidente che una cessione di Hernanes cambierebbe il mercato di Lotito e Tare, che investirebbero i soldi su un grande attaccante.


AGGIORNAMENTO ORE 20.24 – Cavani è del Psg: 64 milioni nelle casse del Napoli. Colpo pazzesco di De Laurentiis, senza contropartite tecniche. Leonardo si rincontrerà a Roma fra lunedì e martedì per le firme. Poi passerà all’assalto di De Rossi ed Hernanes. Il romanista è in cima alla lista, ma la priorità dei parigini nelle prossime ore sarà quella di cedere a tutti i costi l’ex giallorosso Menez. Appuntamento alla prossima settimana.

AGGIORNAMENTO ORE 19.05 – Blitz milionario: Leonardo piomba a Roma per rapinare la Serie A – Napoli, Roma e Lazio – a suon di quattrini. Cavani è l’obiettivo principe, Hernanes e De Rossi le stelle del nuovo centrocampo del Psg. Appuntamenti fissati nelle sedi dei tre club per la giornata odierna, per parlare dei tre campioni. Tour in standby per la trattativa relativa al “matador”. Il Dg parigino discuterà sino a tarda notte negli uffici della Filmauro con De Laurentiis, c’è una folle proposta in ballo: 40 milioni più Ibrahimovic al Napoli. Rinviati dunque, solo per oggi, gli affari Hernanes e De Rossi. Ma Blanc, che rientrerà a Parigi, è pazzo di entrambi. 

ROMA – La telenovela dell’estate sarà sottotitolata in francese, lingua che presto potrebbe far parte del bagaglio del protagonista Anderson Hernanes, oggetto dei desideri di Monaco e PSG. I neopromossi di Ranieri avrebbero un’offerta già pronta da sottoporre alla dirigenza biancoceleste, di quelle impossibili da rifutare(link), ma certo il ricco club parigino non vuole essere da meno. Per questo il Dg Leonardo è repentinamente partito per l’Italia, per una triplice missione: Hernanes, De Rossi e Cavani. Tre campioni sul taccuino del dirigente brasiliano, che nel mercato nostrano ha attinto a piene mani(vedi Lavezzi, Thiago Motta e Ibrahimovic), per tre appuntamenti in programma con i vertici delle rispettive società. E’ atterrato in mattinata all’areoporto di Fiumicino, in serata potrebbe già incontrarsi con il presidente Lotito e sondare il terreno per il campione brasiliano, o addirittura presentare una proposta formale. La Lazio ha sempre dichiarato incedibile l’asso ex-San Paolo, ma allo stesso tempo non sembrerebbe sottrarsi dal tendere l’orecchio all’interlocutore transalpino, apparentemente pronto e per niente intimidito dalla concorrenza del club del principato. 

Cittaceleste.it


0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy