ESCLUSIVA – Nando Orsi: “Il mercato della Lazio…”

ESCLUSIVA – Nando Orsi: “Il mercato della Lazio…”

ROMA – Ai microfoni di “LazioSera”, in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 18.00, è intervenuto Nando Orsi, ex portiere biancoceleste. Subito una domanda, di carattere tattico. Con Biglia, il modulo sarà lo stesso o potrà esserci quale novità? A quanto mi sembra di capire, Biglia p un giocatore…

ROMA –  Ai microfoni di “LazioSera”, in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 18.00, è intervenuto Nando Orsi, ex portiere biancoceleste.

Subito una domanda, di carattere tattico. Con Biglia, il modulo sarà lo stesso o potrà esserci quale novità?

A quanto mi sembra di capire, Biglia p un giocatore che gioca davanti alla difesa, come Ledesma. Penso che Petkovic continuerà con lo stesso modulo, perchè gli ha dato tante soddisfazioni, anche se per quanto mi riguarda mi piacerebbe vedere una squadra con due punte: saresti molto più pericoloso.Noi possiamo solo parlare, quello che conta è che poi Petkovic scelga il modulo giusto, per i giocatori che ha. L’importante saranno le scelte dell’allenatore, non quello che diciamo noi.

Secondo te, di che attaccante ha bisogno la Lazio?

Secondo il mio punto di vista la Lazio avrebbe bisogno di un giocatore come Zarate: ad esempio Paulinho del Livorno. Che danno profondità, fanno gol e aiutano la squadra.


Ti piace la strategia di mercato, fin qui, della Lazio?

Quando i media parlano dei giocatori della Lazio, solitamente non ci azzeccano mai. Non arriva mai chi è stato nominato. E’ una strategia giusta e alla fine nella sessione Lotito sono anche arrivati grandi giocatori. La Lazio farà un mercato importante, di ringiovantimento.

Dovesse arrivare Anderson e dovesse rimanere la rosa attuale, la Lazio potrebbe raggiungere il terzo posto?

Non lo so, è troppo presto dirlo. Bisognerà anche vedere cosa farnno le altre. Non credo che la Lazio si fermerà a Biglia, Perea e Novaretti. Penso che arriveranno anche altri giocatori. La Lazio sta facendo un mercato per le possibilità che ha, è ovvio che non puoi competere con le big.

Porteresti Marchetti ai mondiali?

Io dico che quelli che ci sono adesso, Marchetti, Buffon e Sirigu siano i migliori. Quindi si.

Novaretti?

Lombardo ha parlato di lui, al city lo ha allenato quando era lì per provare, ha ottime referenze.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy