Esclusiva:Orsi, «Rinforzi entro il 31»

Esclusiva:Orsi, «Rinforzi entro il 31»

Fernando Orsi una vita tra i pali biancocelesti. Per capire che cosa ne sarà della Lazio della prossima stagione, la redazione di cittaceleste.it lo ha contattato in esclusiva.Cosa deve portare un allenatore quando arriva in una nuova squadra? “Beh sicuramente deve portare le sue idee di gioco e la sua…

Fernando Orsi una vita tra i pali biancocelesti. Per capire che cosa ne sarà della Lazio della prossima stagione, la redazione di cittaceleste.it lo ha contattato in esclusiva.

Cosa deve portare un allenatore quando arriva in una nuova squadra?

“Beh sicuramente deve portare le sue idee di gioco e la sua impronta tattica. Poi sta ai giocatori seguirlo. Imporre la propria idea di calcio è molto importante.”

Si può giudicare l’ operato di Petkovic?

“ Secondo me non si può ancora giudicare. E’ molto presto ci sono ancora troppe poche partite alle spalle e sicuramente manca ancora qualcosa.”

Dove si deve rinforzare la Lazio?

“ Sicuramente l’ allenatore ha dato delle disposizioni alla società. Mancano all’ appello un centrale difensivo, un esterno sinistro ed una punta centrale, visto che, Lotito, ha cercato per molto tempo Ylmaz. L’ obiettivo della società è sicuramente quello di migliorare la posizione degli ultimi due campionati. Sono sicuro che da qui al 31 agosto potranno arrivare dei rinforzi per completare la rosa.”

Federico Terenzi-cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy