ESCLUSIVA – Pancaro: “Candreva è al top”

ESCLUSIVA – Pancaro: “Candreva è al top”

Roma – In trasmissione, per Cittaceleste, c’è anche Giuseppe Pancaro. L’ex giocatore laziale ha seguito la nazionale e la prestazione di Marchetti: “Federico ha pagato i primi 15-20 minuti in cui tutta la squadra non ha girato. Candreva ha confermato il suo ottimo momento fisico e mentale” Ma la nazionale…

Roma – In trasmissione, per Cittaceleste, c’è anche Giuseppe Pancaro. L’ex giocatore laziale ha seguito la nazionale e la prestazione di Marchetti: “Federico ha pagato i primi 15-20 minuti in cui tutta la squadra non ha girato. Candreva ha confermato il suo ottimo momento fisico e mentale”

Ma la nazionale non ha convinto ed ha pareggiato contro una squadra che partiva sfavorita: “E’ una nazionale forte che si è qualificata cn anticipo quindi penso la dica lunga. Si può solo migliorare”.

Anche la Lazio ultimamente non brilla: “Penso che la Lazio può stare tranquilla. Cavanda può solo migliorare ed ha grandi qualità soprattutto dal punto di vista atletico. Lulic si sta adattando a terzino ma sappiamo tutti che non è il suo ruolo. Comunque la Lazio paga le assenze: secondo me in presenza di tutti ci sarà anche un buon reparto difensivo”.

La prossima avversaria è l’Atalanta: “La Lazio ha le carte in regola per vincere. E’ uno stadio difficile da espugnare, di sicuro”.

L’ultima battuta è sul 26 maggio: “Il derby a Roma lo sappiamo tutti che ha grande importanza. Già in campionato è qualcosa di straordinario, ma se in palio c’è un premio credo sia indescrivibile”.

cittaceleste.it

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy