ESCLUSIVA – Paolini: “Hernanes? Vi assicuro che…”

ESCLUSIVA – Paolini: “Hernanes? Vi assicuro che…”

INTERVISTA ESCLUSIVA ROMA – Ai microfoni di “LazioSera”, in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 18.00, è intervenuto Stefano Paolini, consulente di mercato per il brasile. Quanto sarà importante avere una rosa pronta per il ritiro? Sarà fondamentale, Petkovic ora conosce già bene il nostro campionato, quindi avere una…

INTERVISTA ESCLUSIVA

ROMA –  Ai microfoni di “LazioSera”, in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 18.00, è intervenuto Stefano Paolini, consulente di mercato per il brasile.

Quanto sarà importante avere una rosa pronta per il ritiro?

Sarà fondamentale, Petkovic ora conosce già bene il nostro campionato, quindi avere una squadra già pronta, dopo il mercato sarà importante.

Situazione Hernanes?

Petkovic su di lui ha da subito avuto le idee chiare, lo ha fatto giocare dove voleva ed i risultati si sono visti.


Lui ha parlato di progetti futuri, ambizioni… in una tua recente intervista hai detto che secondo te non erano parole da lui… perchè?

Beh, perchè comunque lui è un tipo di giocatore, di uomo, che non si relaziona a quei livelli con il presidente. Lui è molto rispettoso del ruolo e pertanto questo semmai dovrebbe dirlo il suo agente. Anche come giocatore è sempre stato disciplinato tatticamente. Pertanto, quelle parole a me, sono suonate strane. Non sono parole dell’uomo Hernanes che io conosco. Io l’ho sentito in quei giorni e non si è parlato di nulla, riguardo ciò. E’ un tipo di giocatore e di atleta, che vuole sempre migliorarsi. Almeno per quel che lo conosco. Poi però, da lì ad andare dal presidente a chiedere rinforzi ce ne passa.

Arrivasse un’offerta da 30 milioni…

Solo il presindente potrà decidere, sono cose che vanno oltre le sensazioni di Hernanes.

Secondo te rimane? Rinnova? Che idea hai?

Lui vive questa sua parentesi europea giorno per giorno. Attualmente è contentissimo che la Lazio gli dia la possibilità di giocare la Confederation. Vive il tutto in maniera tranquilla. Posso assicurarti che vuole fare bene sia con la maglia del Brasile che con quella della Lazio.

Tare è in Brasile, solo per Felipe Anderson?

Ho letto sui giornali vari nomi: Bressan, o altri con il doppio passaporto. (Approfondimento nella replica di LazioSera ndr)

Felipe Anderson, qual è la situazione in Brasile?

In queste ore si dovrebbe risolvere qualcosa al Santos, sotto il punto di vista dell’allenatore: ora li allena il secondo. Dovrebbe arrivare Bielsa, quindi sarà lui ad avere l’ultima parola a riguardo.

L’accordo con il fondo è stato trovato? No?

Beh, se mi dite che è stato trovato… questo era certamene il passaggio più ostico. Quindi dovremmo essere in dirittura d’arrivo.

Il futuro di Dias? Che notizie hai? Si è parlato proprio di Santos e Flamengo.

Al Flamengo si trovò molto male, quindi c’è da mettere in conto anche questo. E’ tutto ancora da scrivere.

Federico Terenzi – Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy