ESCLUSIVA – Ag.Floccari, «Il suo futuro?»

ESCLUSIVA – Ag.Floccari, «Il suo futuro?»

Floccari lontano dalla Lazio? “Ancora non sappiamo nulla sul futuro del mio assistito staremo a vedere…”, queste le parole del suo procuratore, Claudio Vigorelli, raggiunto quest’oggi in esclusiva dalla nostra redazione. Non sembra esserci nessuna trattativa in piedi, più che altro le squadre che sono dietro all’attaccante biancoceleste non sembrano…

Floccari lontano dalla Lazio? Ancora non sappiamo nulla sul futuro del mio assistito staremo a vedere…, queste le parole del suo procuratore, Claudio Vigorelli, raggiunto quest’oggi in esclusiva dalla nostra redazione. Non sembra esserci nessuna trattativa in piedi, più che altro le squadre che sono dietro all’attaccante biancoceleste non sembrano avere i requisiti giusti per l’acquisto del suo cartellino.

Il Torino di Cairo, moltro interessato a Floccari, pur disponendo delle risorse monetarie necessarie, non è intenzionato a sborsare i 5 milioni di euro richiesti da Lotito, ma la trattativa è in fase di sviluppo, considerando poi che quest’oggi ci sarà l’amichevole tra Lazio e Torino, dove sicuramente, i due presidenti si confronteranno sull’affare.

Simone Davide-Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy