ESCLUSIVA – Quintero ecco perché no! O forse..

ESCLUSIVA – Quintero ecco perché no! O forse..

ROMA – E’ di oggi la notizia di un possibile scambio tra Lazio e Pescara riguardante i giocatori Libor Kozak e Juan Fernando Quintero. Il presidente della società abruzzese non ha mai nascosto il suo interesse per l’attaccante ceco e, allo stesso modo, è noto che alla coppia Lotito-Tarepiaccia il…

ROMA – E’ di oggi la notizia di un possibile scambio tra Lazio e Pescara riguardante i giocatori Libor Kozak e Juan Fernando Quintero. Il presidente della società abruzzese non ha mai nascosto il suo interesse per l’attaccante ceco e, allo stesso modo, è noto che alla coppia LotitoTarepiaccia il centrocampisca pescarese. Per far luce sulla possibile trattativa


 


tra le due società cittaceleste.it ha contattato l’agente del giovane colombiano che milita nel club abruzzese, Riccardo Calleri. Alla domanda sul possibile scambio l’agente risponde categorico: “Il Pescara chiede 10 milioni per Quintero. Vediamo, se ci sarà un’offerta importante…vedremo”.
Nulla viene accertato e nulla viene escluso insomma. Vediamola così; la porta è aperta, sta alla Lazio aprirla.
Valutando Kozak intorno ai 7 milioni e, magari, intavolando una trattativa con Sebastini, presidente del Pescara e grande estimatore di Libor, si potrebbe trovare una soluzione che aggradi entrambe le parti.
Quintero, soprannominato il nuovo “Verratti”, è un centrocampista dalle molteplici possibilitù tattiche. Può essere utilizzato come regista, mezzapunta o trequartista. Alla Lazio farebbe un gran comodo vista la difficoltà di sostituire giocatori come Ledesma, Hernanes e Mauri.

FD’A – cittaceleste.it

Messaggio Promozionale

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy