ESCLUSIVA RR – Canigiani: “Aquila stilizzata? Stiamo lavorando per…”

ESCLUSIVA RR – Canigiani: “Aquila stilizzata? Stiamo lavorando per…”

FLASH – Il responsabile marketing della S.S. Lazio, è intervenuto questo pomeriggio ai microfoni di RadioRadio. Della lunga chiacchierata fra Canigiani e l’emittente romana, la nostra redazione ha estrapolato qualche battuta, su due specifici argomenti: sponsor e maglia. SPONSOR – “Il marchio Lazio è in crescita: i risultati hanno aiutato,…

FLASH – Il responsabile marketing della S.S. Lazio, è intervenuto questo pomeriggio ai microfoni di RadioRadio. Della lunga chiacchierata fra Canigiani e l’emittente romana, la nostra redazione ha estrapolato qualche battuta, su due specifici argomenti: sponsor e maglia.

SPONSOR“Il marchio Lazio è in crescita: i risultati hanno aiutato, è normale, ma anche il lavoro svolto nella selezione commerciale ha favorito questo sviluppo. quando decidi di puntare su un numero limitato di aziende che però hanno un determinato profilo, allora la visibilità tende ad aumentare”. Questo modo di ragionare, è poi anche quello che ha (più o meno) Lotito, riguardo lo sponsor sulla maglia. “E’ un tipo di scelta condivisibile, oppure no. Quello che è sicuro, è che questo atteggiamento tende a mantenere la percezione del nostro brand più alta possibile. Chi vuole avvicinarsi a noi deve essere disponibile nel fare un determinato tipo di investimento”.

SOGNO AQUILA STILIZZATA – Molti tifosi, rivorrebbero quella maglia. Stile anni ’80. “Ricordo quella maglia, stiamo lavorando anche per questo. E’ che ci sono dei problemi: quel marchio appartiene a soggetti terzi, non è della Lazio. Stiamo parlando con chi ne ha la disponibilità: diciamo che ci stiamo lavorando, speriamo di accontentare i nostri tifosi”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy