ESCLUSIVA RR – Zamparini: ”Con la Lazio vita o morte”

ESCLUSIVA RR – Zamparini: ”Con la Lazio vita o morte”

ROMA – Classifica opposta, motivazioni altissime. Potrebbe essere questa la sintesi della prossima sfida del Barbera tra Palermo e Lazio, dove alla necessità rosanero di punti salvezza, si opporrà quella biancoceleste di rimanere in scia alla Juventus e continuare a sognare. Il presidente del club siciliano Maurizio Zamparini, ai micorfoni…

ROMA – Classifica opposta, motivazioni altissime. Potrebbe essere questa la sintesi della prossima sfida del Barbera tra Palermo e Lazio, dove alla necessità rosanero di punti salvezza, si opporrà quella biancoceleste di rimanere in scia alla Juventus e continuare a sognare. Il presidente del club siciliano Maurizio Zamparini, ai micorfoni di radio radio, carica l’ambiente per cercare quella che ad oggi sembra un’impresa: “Per noi è la partita della vita o della morte. Sono rientrato da Palermo adesso, ho parlato con i giocatori perchè per noi è una gara importantissima. Quest’anno abbiamo raccolto molto meno di quello che vale il gruppo, ma penso che dal prossimo sabato per il Palermo comincerà una nuova vita, per cui sarà una battaglia”. 



La notizia della possibile assenza di Miroslav Klose viene accolta con gioia da Zamparini, che però mostra alrissima considerazione nei confronti dell’avversario: ” Sappiamo che la Lazio è una squadra molto forte e ne abbiamo totale rispetto, però noi scenderemo in campo per i tre punti. Klose potrebbe non esserci? Mi dispiace per lui, ma per noi è una buonissima notizia. Ho sempre detto che il suo valore è pari almeno al 40% della Lazio, è un campione indiscutibile”. Petkovic e i suoi, come si poteva prevedere, si toveranno di fronte ad un avversario ferito e pronto a tirare fuori gli artigli. Ennesimo esame di maturità.

F.P.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy