ESCLUSIVA – Spinosi: ‘ Lazio?Potrebbe..’

ESCLUSIVA – Spinosi: ‘ Lazio?Potrebbe..’

ROMA – Luciano Spinosi, ex secondo di Eriksson nell’ ultima Lazio scudettata, è rimasto sempre nei cuori di tutti i tifosi della Lazio. La redazione di cittaceleste.it, lo ha interpellato in esclusiva, per parlare del momento attuale della compagine biancoceleste a poche ore dal match di campionato che opporrà la…

ROMA – Luciano Spinosi, ex secondo di Eriksson nell’ ultima Lazio scudettata, è rimasto sempre nei cuori di tutti i tifosi della Lazio. La redazione di cittaceleste.it, lo ha interpellato in esclusiva, per parlare del momento attuale della compagine biancoceleste a poche ore dal match di campionato che opporrà la Lazio al Palermo.

Che cosa ne pensa di Petkovic?

All’ inizio nessuno pensava che questo allenatore fosse così bravo, lo ha dimostrato piano piano, adesso si sono resi conto che lo è veramente.  Sta facendo giocare la squadra veramente bene, sta facendo tanti punti. Sono a tre punti dalla Juventus, sono a pari punti con il Napoli. Sia la Lazio che il Napoli faranno di tutto per riprendere la Juventus, direi che è un ottimo allenatore.”

Trova delle analogie tra questa Lazio e quella che lei allenava insieme ad Eriksson?

“No, direi di no. C’erano degli ottimi giocatori come quelli di adesso. Se si vuol fare un paragone non si può fare. Abbiamo vinto lo Scudetto e la Supercoppa, abbiamo fatto tante cose. Diamo tempo a questo allenatore di dimostrare il suo valore, sta dimostrando di meritare il secondo posto magari, alla fine del torneo, ci potrebbe essere davvero una bella sorpresa. (ride  ndr)”

Qual è la forza principale di questa Lazio?

“Sicuramente il gruppo. Poi li davanti c’è un certo Klose, è eccezionale. Ho marcato tanti attaccanti nella mia carriera ma uno bravo così è difficile incotrarne un altro.

 La Lazio cosa dovrà temere del Palermo?

E’ una squadra che sta cercando di prendere i tre punti, sta lottando per la salvezza. Ha già cambiato l’ allenatore quindi bisognerà stare attenti. Il Palermo in casa si sta riprendendo, deve per forza fare punti, certo di fronte avrà la Lazio, vediamo che potrà fare. Sarà sicuramente una bellissima partita.

Federico Terenzi – cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy