MERCATO – Di Marzio: “Konopljanka, mossa Lazio”

MERCATO – Di Marzio: “Konopljanka, mossa Lazio”

AGGIORNAMENTO ORE 00,19 – Come vi avevamo anticipato, alla Lazio piace e come Konoplyanka. Ecco quello che Gianluca Di Marzio ha scritto sul proprio sito internet, gianlucadimarzio.com: “La Lazio guarda ad Est, in Ucraina. Più precisamente al Dnipro. Obiettivo? Jevhen Konopljanka, esterno in forze al club e alla Nazionale, in…

AGGIORNAMENTO ORE 00,19 – Come vi avevamo anticipato, alla Lazio piace e come Konoplyanka. Ecco quello che Gianluca Di Marzio ha scritto sul proprio sito internet, gianlucadimarzio.com: “La Lazio guarda ad Est, in Ucraina. Più precisamente al Dnipro. Obiettivo? Jevhen Konopljanka, esterno in forze al club e alla Nazionale, in passato trattato anche dalla Roma. Derby capitolino con vista sul mercato. Avviati i primi contatti tra l’entourage del giocatore, la famiglia e la società biancoceleste. Il profilo piace, la società bianconceleste vuole provare il colpaccio. Occhi ad Est, la Lazio punta Konopljanka“. 

 

ROMA – La Lazio non sta a guardare, la stagione domenica volge al termine e il mercato è sempre in fermento. Sul taccuino del direttore sportivo Igli Tare, secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, è finito anche Konoplyanka, trequartista del Dnipro che si è messo in luce nella recente Europa League persa in finale contro il Siviglia con onore per 3 a 2. Il giocatore è molto duttile e può pungere da mezz’ala destra o sinistra nel 4-2-3-1 di Pioli, è in scadenza di contratto e quindi si dovrebbe parlare solo d’ingaggio con il giocatore. Ha una discreta esperienza internazionale e 26 anni, l’età giusta per confrontarsi con altri campionati e la Lazio potrebbe essere la soluzione giusta.

 

MAURI E IL FATTORE CHAMPIONS – Sarebbe il sostituto naturale di Stefano Mauri, capitano della Lazio in scadenza di contratto. Il brianzolo si vedrà con la società al termine della stagione per capire il suo futuro. Potrebbe restare in caso di preliminari di Champions League, altrimenti per il suo futuro, secondo nostre indiscrezioni, allettanti proposte arrivanto dall’Arabia Saudita e del campionato americano della Major League Soccer.

 

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy