ESCLUSIVA VIDEO-Bonifacio VIII ospita Olympia

ESCLUSIVA VIDEO-Bonifacio VIII ospita Olympia

FIUGGI – Le Terme di Bonifacio VIII, quest’oggi hanno accolto la Regina di Fiuggi, Olympia. Il simbolo della Lazio, con la squadra in Turchia (i calciatori sono tornati al Palazzo della Fonte alle ore 13.00 ndr), è stata la vera star della cittadina termale. Dopo aver passato una giornata in…

FIUGGI – Le Terme di Bonifacio VIII, quest’oggi hanno accolto la Regina di Fiuggi, Olympia. Il simbolo della Lazio, con la squadra in Turchia (i calciatori sono tornati al Palazzo della Fonte alle ore 13.00 ndr), è stata la vera star della cittadina termale. Dopo aver passato una giornata in P.za Spada, ieri, si è concessa una visita alle famose terme. Tantissimi i presenti ad attenderla dopo una passeggiata fra le scalinate dell’antica struttura. Tifosi, curiosi, turisti e anche qualche ‘lupacchiotto’. In totale circa 200 davanti al palco dove un presentatore locale ha introdotto Olympia insieme al suo falconiere, Juan Bernabé. Si è parlato dell’età e delle abitudini alimentari dell’Aquila biancoceleste, e, di contorno, si è registrato anche un piccolo siparietto con un tifoso giallorosso. Non contento di gridare ‘Forza Roma’, l’arzillo ottantenne ha aggiunto: “Dite al falconiere che se non sta attento arriva il Lupo e se la mangia”. La risposta di Juan Bernabé, è stata democratica, meno quella del presentatore, che, immediatamente, ha risposto con una battuta tagliente: “No stai attento, che se lei arriva dall’alto, il Lupo lo crepa”.

 

Chiusura sulla festa patronale di Fiuggi. Olympia è stata annunciata come star sul palco insieme ad Adriano Pappalardo. Alla domanda se canterà anche l’Aquila Bernabé ha risposto con una risata. Più che altro la speranza è che con ‘Ricominciamo’, il simbolo biancoceleste non decida di fuggire via.

L’inviato Mirko Borghesi

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy