ESCLUSIVA VIDEO – Olympia,Regina di Fiuggi

ESCLUSIVA VIDEO – Olympia,Regina di Fiuggi

FIUGGI – Olympia è la Regina di Fiuggi da questa mattina. Nella notte è stato montato un gazebo al centro di P.za Spada, dove l’Aquila biancoceleste, insieme al suo falconiere, stazionerà per l’intera giornata odierna. Diverso invece il programma di domani, quando, prima di arrivare al gazebo, Olympia visiterà la…

FIUGGI – Olympia è la Regina di Fiuggi da questa mattina. Nella notte è stato montato un gazebo al centro di P.za Spada, dove l’Aquila biancoceleste, insieme al suo falconiere, stazionerà per l’intera giornata odierna. Diverso invece il programma di domani, quando, prima di arrivare al gazebo, Olympia visiterà la Fonte Bonifacio VIII e intratterrà gli ospiti alle Terme. E’ stato infatti preparato qualcosa di straordinario che documenteremo in video sul posto. La sera, poi, Olympia sarà l’ospite d’onore della festa patronale, in cui sarà presente anche Adriano Pappalardo.

Questo il video raccolto da Cittaceleste.it in P.za Spada, dove Olympia, insieme a Juan Bernabé ha deliziato i presenti. Il falconiere dell’Aquila ha anche invitato qualche tifosa ad accarezzare il simbolo biancoceleste. Imponente nel suo sguardo, qualche tifoso dai suoi occhi è rimasto talmente impressionato da non riuscire neanche a toccarla. Tanti anche i curiosi. Fiuggi pullula di tifosi interisti e juventini che però, per Olympia, sono accorsi.

L’inviato Mirko Borghesi

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy