ESCLUSIVA – Zoff: “Petkovic? Diciamo che…”

ESCLUSIVA – Zoff: “Petkovic? Diciamo che…”

ROMA – Un grande portiere, un grande allenatore e un grande presidente. Questo è Dino Zoff per la Lazio e per tutti coloro che i colori di questa squadra li portano nel cuore. L’ex tecnico della Nazionale italiana ha rilasciato delle dichiarazioni flash ai microfoni di cittaceleste.it parlando dell’attuale portiere…

ROMA – Un grande portiere, un grande allenatore e un grande presidente. Questo è Dino Zoff per la Lazio e per tutti coloro che i colori di questa squadra li portano nel cuore. L’ex tecnico della Nazionale italiana ha rilasciato delle dichiarazioni flash ai microfoni di cittaceleste.it parlando dell’attuale portiere bianco-celeste e dell’uomo nuovo della Lazio: Vladimir Petkovic:

Cosa ne pensa di Federico Marchetti?
“Ha fatto un grande campionato. Molto reattivo e fisicamente a posto. Insomma sta facendo molto bene. Credo che abbia raggiunto la maturità e possa ancora migliorare”.

In una ipotetica classifica dove lo posizionerebbe?
“Senz’altro in Italia quest’anno è stato il più bravo. Ma aspetterei ancora qualche anno per posizionarlo nei posti più alti di una ipotetica classifica mondiale”.

E Petkovic come le sembra?
“Molto bravo, ha fatto bene in una buona parte di campionato, a parte il periodo, subito dopo il girone di ritorno, non buonissimo a causa degli infortuni, di alcuni giocatori allontanati per altre ragioni, vedi Cavanda, Diakitè, Zarate. A parte questo direi che si è comportato bene”.

Un buon colpo da parte della coppia Lotito-Tare?
“Mah insomma la squadra era già buona quindi…non occorreva molto”.

Francesco D’Andrea – cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy