ESTERO – Muslera, ”Derby di Roma? Macchè..”

ESTERO – Muslera, ”Derby di Roma? Macchè..”

ROMA – In una lunga intervista rilasciata ai microfoni di TRT Spor, l’ex portiere biancoceleste Fernando Muslera, attualmente in forza al Galatasaray, è tornato a parlare anche della Lazio. Nello specifico, Muslera si è soffermato sull’aspetto del tifo, che a suo modo di vedere, in Turchia, è molto diverso rispetto…

ROMA – In una lunga intervista rilasciata ai microfoni di TRT Spor, l’ex portiere biancoceleste Fernando Muslera, attualmente in forza al Galatasaray, è tornato a parlare anche della Lazio. Nello specifico, Muslera si è soffermato sull’aspetto del tifo, che a suo modo di vedere, in Turchia, è molto diverso rispetto a quello Italiano. “Potrei dire un sacco di cose riguardo i tifosi del Galatasaray. Loro hanno una caratteristica molto importante: ti seguono ovunque. Questo, – ha detto tornando al passato – difficilmente accade in Italia. In Serie A ho giocato per la Lazio: pensavo che l’atmosfera che si vive nel derby contro la Roma, la partita delle partite, fosse unica”.



“Questo, era il mio pensiero, fino al mio arrivo qui al Galatasaray. Dopo aver visto i nostri tifosi, posso dire che l’atmosfera che vivo ora, rispetto a quella nel derby di Roma, non può essere nemmeno considerata comparabile.” ha concluso.

rm/cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy