Fascetti: ‘Lazio alla pari delle grandi’

Fascetti: ‘Lazio alla pari delle grandi’

Eugenio Fascetti, tra i più esperti manager italiani, ha parlato a tutto tondo ai microfoni di Fantagazzetta.com: dalla lotta al tricolore, alla zona Champions, fino all’obiettivo salvezza. Fascetti parla anche della Lazio di Petkovic, ecco quanto rilasciato dall’ex allenatore di Juve e Lazio:”La Lazio è una squadra compatta con importanti…

Eugenio Fascetti, tra i più esperti manager italiani, ha parlato a tutto tondo  ai microfoni di Fantagazzetta.com: dalla lotta al tricolore, alla zona Champions, fino all’obiettivo salvezza. Fascetti parla anche della Lazio di Petkovic, ecco quanto rilasciato dall’ex allenatore di Juve e Lazio:La Lazio è una squadra compatta con importanti individualità e può giocarsela alla pari con Inter, Napoli, Fiorentina e Roma. E’ messa bene in campo dal suo allenatore e sarà un osso duro per tutti”.

Poi sulla corsa al tricolore:  “La Juventus. E’ più forte delle altre, ha un organico completo in ogni reparto e ritengo che sia molto difficile starle dietro. Detto questo le avversarie non devono mollare perché non sempre vince la più forte…”.

RM/Cittaceleste.it

 


 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy