EUROPA – Il vicepresidente del Trabzonspor Sebahattin Çakıroğlu: “Lazio squadra di grande blasone”

EUROPA – Il vicepresidente del Trabzonspor Sebahattin Çakıroğlu: “Lazio squadra di grande blasone”

ROMA – Cresce l’attesa in Turchia, per la sfida che vedrà opporsi domani sera Trabzonspor e Lazio, nella seconda giornata di Europa League. Dopo le parole del mister e di alcuni giocatori della squadra che fù di Yilmaz, anche il vicepresidente del club Sebahattin Çakıroğlu dice la sua. “Sarà un…

ROMA – Cresce l’attesa in Turchia, per la sfida che vedrà opporsi domani sera Trabzonspor e Lazio, nella seconda giornata di Europa League. Dopo le parole del mister e di alcuni giocatori della squadra che fù di Yilmaz, anche il vicepresidente del club Sebahattin Çakıroğlu dice la sua.

Sarà un match davvero importante – le sue parole riportate da ajansmanisa.com – e tutti i nostri calciatori che scenderanno in campo, potranno usufruire della grande spinta del nostro 12esimo uomo in campo, ossia i tifosi. Noi giocheremo per vincere – ha aggiunto – anche se ci sfideremo contro una squadra di grande blasone, che gioca un calcio di qualità e totalmente differente rispetto a quello che le squadre che abbiamo affrontato fino ad ora hanno attuato“.

Cittaceleste.it