EUROPA – Lazio-Tottenham, l’Uefa decide la prossima settimana

EUROPA – Lazio-Tottenham, l’Uefa decide la prossima settimana

GINEVRA – L’Uefa non comunicherà la decisione della disciplinare sul caso Lazio-Tottenham «prima della settimana prossima». Questo quanto dichiarato stamane all’Ansa dal servizio stampa della confederazione continentale da Nyon (Svizzera). La Lazio è stata deferita alla commissione disciplinare dell’Uefa per presunti cori razzisti di alcuni sostenitori in occasione dell’incontro di…

GINEVRA – L’Uefa non comunicherà la decisione della disciplinare sul caso Lazio-Tottenham «prima della settimana prossima». Questo quanto dichiarato stamane all’Ansa dal servizio stampa della confederazione continentale da Nyon (Svizzera). La Lazio è stata deferita alla commissione disciplinare dell’Uefa per presunti cori razzisti di alcuni sostenitori in occasione dell’incontro di Europa League all’Olimpico contro il Tottenham.

La disciplinare si riunisce oggi a Nyon ma l’esito delle sue deliberazioni non verrà reso pubblico questa settimana. «Molto probabilmente le decisioni saranno comunicate alla stampa la settimana prossima», ha spiegato il servizio stampa. «Secondo i nostri regolamenti», ha aggiunto l’UEFA, «dobbiamo prima essere certi che tutte le parti in causa siano state avvertite della decisione». Il caso della Lazio non è ovviamente l’unico esaminato dall’Uefa.

Fonte: Ilmessaggero.it

MR/Cittaceleste.it



0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy