EUROPA LEAGUE – Brzyski: “Con la Lazio partita dura. Io sono ottimista”

EUROPA LEAGUE – Brzyski: “Con la Lazio partita dura. Io sono ottimista”

di MIRKO BORGHESI VARSAVIA – La sfida contro la Lazio sta mobilitando i mass media polacchi. Il Legia Varsavia è infatti atteso da una rivale prestigiosa nella capitale d’Italia, niente male per un club che, in Europa, non ha incamerato nessun trofeo in bacheca. Tomasz Brzyski, autore di due assist…

di MIRKO BORGHESI

VARSAVIA – La sfida contro la Lazio sta mobilitando i mass media polacchi. Il Legia Varsavia è infatti atteso da una rivale prestigiosa nella capitale d’Italia, niente male per un club che, in Europa, non ha incamerato nessun trofeo in bacheca. Tomasz Brzyski, autore di due assist nell’ultima partita di campionato contro il Korona Kielce, ha esternato le sue sensazioni.

“E’ la prima partita del girone ed affrontiamo una squadra come la Lazio, di livello molto buono. Mi aspetto una gara molto dura. Non ho ancora analizzato il loro modo di giocare ultimamente ma ognuno di noi sa più o meno come ti attacca quella squadra. Io resto ottimista. L’allenatore crede in me e non posso personalmente fallire”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy