EUROPA LEAGUE – Kuyt: “Lazio ottima squadra”

EUROPA LEAGUE – Kuyt: “Lazio ottima squadra”

ROMA – L’olandese del Fenerbahce, Dirk Kuyt, ha scritto un commento su Twitter relativo al sorteggio dei quarti di Europa Leage che vedrà affrontarsi Lazio e Fenerbahce: “Mi dà un grande fastidio dover giocare a Roma senza tifosi. I biancocelesti sono un’ottima squadra, ma possiamo batterli. La qualificazione si deciderà…

ROMA – L’olandese del Fenerbahce, Dirk Kuyt, ha scritto un commento su Twitter relativo al sorteggio dei quarti di Europa Leage che vedrà affrontarsi Lazio e Fenerbahce: “Mi dà un grande fastidio dover giocare a Roma senza tifosi. I biancocelesti sono un’ottima squadra, ma possiamo batterli. La qualificazione si deciderà solo alla fine”.
Poi sul portale sporx.com aggiunge: Sorteggio molto buono. Molto bello, c’erano squadre molto buone. E’ uscita la Lazio e dovranno fare l’andata qui. La squadra è molto buona. Vogliamo incontrarli appena possibile. Abbiamo il 100% di possibilità di batterli. Gi ultimi due match li abbiamo giocati senza sostenitori. Ora è tutto lasciato alle spalle. Allo stadio ci sarà una grande atmosfera. Speriamo di ottenere un risultato positivo così da poterci presentare al meglio a Roma.

cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy