EXTRA LAZIO – A. Ferguson: “Mi piace il gioco di Di Canio”

EXTRA LAZIO – A. Ferguson: “Mi piace il gioco di Di Canio”

ROMA – Una delle voci più influenti del calcio mondiale oggi ha tessuto le lodi al neo tecnico del Sunderland, Paolo Di Canio. Stiamo parlando dell’allenatore degli allentori: Sir Alex Ferguson. Il tecnico del Manchester United ha rilasciato delle dichiarazioni riguardando l’ex giocatore biancoceleste: “Devo ammettere di avere una simpatia…

ROMA – Una delle voci più influenti del calcio mondiale oggi ha tessuto le lodi al neo tecnico del Sunderland, Paolo Di Canio. Stiamo parlando dell’allenatore degli allentori: Sir Alex Ferguson. Il tecnico del Manchester United ha rilasciato delle dichiarazioni riguardando l’ex giocatore biancoceleste: “Devo ammettere di avere una simpatia per il mio collega e per il suo approccio al gioco. Come ho già detto mi piace il legame che ha con la maglia e la sua filosofia di calcio, volendo giocare la palla a terra invece che in aria. Ho questa immagine fissa in testa di lui che, dall’area tecnica, indica il cielo per poi indicare in basso nel tentativo di spiegare ai propri giocatori di giocare a terra”.

Il 77enne allenatore dei Red Devils conclude parlando della nuova esperienza di Di Canio: “Per lui sarà un sfida dura quella di riuscire a far rimanere il Sunderlan nella massima serie”.

cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy