EXTRA LAZIO – A Salerno è duello fra ex: Berardi sfida Iannarilli. Il portiere chiede a Lotito rinforzi.

EXTRA LAZIO – A Salerno è duello fra ex: Berardi sfida Iannarilli. Il portiere chiede a Lotito rinforzi.

Non solo Lazio, c’è anche da pensare alla Salernitana. Cambiato l’allenatore, sono arrivati altri calciatori per affrontare il campionato di Lega Pro Prima Divisione. Iannarilli, portiere della squadra campana, ha trovato un concorrente agguerrito, Alessandro Berardi. I due ex portieri della Lazio si sfidano quindi per un ruolo da titolare…

Non solo Lazio, c’è anche da pensare alla Salernitana. Cambiato l’allenatore, sono arrivati altri calciatori per affrontare il campionato di Lega Pro Prima Divisione. Iannarilli, portiere della squadra campana, ha trovato un concorrente agguerrito, Alessandro Berardi. I due ex portieri della Lazio si sfidano quindi per un ruolo da titolare nella seconda squadra di Lotito. Iannarilli chiarisce come riportato da ReSport la situazione: “Stiamo lavorando bene in modo sereno. Sappiamo che c’è un mister decretato a scegliere e ci rimettiamo alle sue scelte. Siamo sereni e in armonia, la concorrenza c’è sempre stata”.

Iannarilli risponde anche sul rapporto Lotito-tifosi: “Per vincere c’è bisogno dell’unità: squadra, società e tifosi. Solo insieme si può andare lontano. Al momento siamo incompleti, abbiamo pochi ricambi, ma con due o tre ritocchi la Salernitana potrà senza dubbio competere per il vertice”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy