EXTRA LAZIO – Aggressione al pub, daspo per otto tifosi

EXTRA LAZIO – Aggressione al pub, daspo per otto tifosi

ROMA – Il questore di Roma Fulvio Della Rocca ha notificato otto provvedimenti di Daspo per altrettanti responsabili dell’aggressione del 22 novembre al pub “Drunken ship”, sito in Piazza Campo dei Fiori, contro alcuni tifosi del Tottenham. Gli otto “tifosi”, due dei quali si trovano già in carcere, erano già…

ROMA – Il questore di Roma Fulvio Della Rocca ha notificato otto provvedimenti di Daspo per altrettanti responsabili dell’aggressione del 22 novembre al pub “Drunken ship“, sito in Piazza Campo dei Fiori, contro alcuni tifosi del Tottenham. Gli otto “tifosi”, due dei quali si trovano già in carcere, erano già stati identificati dalla Digos. Tra le motivazioni troviamo la premeditazione dell’aggressione aggravata dall’uso di armi.

Inoltre l’uso di fumogeni e gas asfissianti è stato premeditato per riuscire a facilitare l’aggressione neutralizzando le vittime, come recita anche il provvedimento: “Le aggravanti contestate sono quelle di aver usato violenza alle persone presenti all’interno del locale e di aver agito in circostanze di tempo (notte) volte ad ostacolare la pubblica e privata difesa”.

cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy