EXTRA LAZIO – Al via il “Gazza Comeback Tour 2013”

EXTRA LAZIO – Al via il “Gazza Comeback Tour 2013”

ROMA – Gazza è tornato e ora, tornerà ad indossare anche gli scarpini. Proprio così, lo farà per una sera, che sarà la tappa inaugurale del “Gazza Comeback Tour 2013”, manifestazione con cui intende sensibilizzare i giovani ad evitare gli alcolici, attraverso il racconto della sua incredibile esperienza. Riabbraccerà così…

ROMA – Gazza è tornato e ora, tornerà ad indossare anche gli scarpini. Proprio così, lo farà per una sera, che sarà la tappa inaugurale del “Gazza Comeback Tour 2013”, manifestazione con cui intende sensibilizzare i giovani ad evitare gli alcolici, attraverso il racconto della sua incredibile esperienza. Riabbraccerà così tanti vecchi amici del mondo del calcio, i medici che lo hanno curato in Arizona, e tutti coloro che lo hanno aiutato in questi anni difficili. Con loro parlerà delle problematiche connesse all’abuso di sostanze alcoliche, regalerà maglie autografate,  e poi farà la cosa che gli è sempre riuscita meglio: giocare a calcio. 

Tra gli amici che prenderanno parte alla manifestazione, anche Thomas Doll e Roberto Di Matteo, oltre al suo storico miglior amico Jimmy Gardner che ha dichiarato: “Paul è tornato quello di una volta, sta bene, sembra tornato il ragazzo allegro che conoscevo a 16 anni, solo che è un po’ più magro di quando aveva sedici anni”.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy