EXTRA LAZIO – Alle 15 i funerali di Osvaldo mentre a Brescia arriva “Beggodi”.

EXTRA LAZIO – Alle 15 i funerali di Osvaldo mentre a Brescia arriva “Beggodi”.

Cristiano Bergodi è il nuovo allenatore del Brescia. Quarantanove anni da compiere fra 2 settimane, l’ex difensore di Lazio e Pescara (che è pure l’ultima squadra guidata, l’anno scorso) ha firmato il contratto annuale che lo legherà al club di via Bazoli fino a giugno. E’ il quarto tecnico a…

Cristiano Bergodi è il nuovo allenatore del Brescia. Quarantanove anni da compiere fra 2 settimane, l’ex difensore di Lazio e Pescara (che è pure l’ultima squadra guidata, l’anno scorso) ha firmato il contratto annuale che lo legherà al club di via Bazoli fino a giugno. E’ il quarto tecnico a sedersi sulla panchina biancazzurra nel giro di una settimana, dopo Marco Giampaolo, Fabio Micarelli e Gigi Maifredi. Oggi pomeriggio, dalle 15, Bergodi dirige il suo primo allenamento da tecnico del Brescia. Sabato il debutto in campionato contro il Palermo, appena rilanciato dall’ex Beppe Iachini (condottiero dell’ultima promozione bresciana nel 2010).(Gazzetta dello Sport)

Una notizia che fa quasi commuovere al pensiero che mentre alle 15, Bergodi dirigerà il primo allenamento del suo Brescia, in contemporanea a Ponte Milvio ci sarà il funerale di Osvaldo, uno dei suoi più grandi sostenitori in radio al grido di “Beggodi…Beggodi…”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy