EXTRA LAZIO – Anche Billy Bragg contro Di Canio, “Tutti voi fascisti siete destinati a perdere” – VIDEO

EXTRA LAZIO – Anche Billy Bragg contro Di Canio, “Tutti voi fascisti siete destinati a perdere” – VIDEO

L’ex biancoceleste Paolo Di Canio è stato nuovamente attaccato in terra Inglese. Questa volta, a puntare il dito contro l’attuale allenatore del Sunderland, è Billy Bragg. ROMA – Non è cominciata nel migliore dei modi l’avventura di Paolo Di Canio sulla panchina del Sunderland. L’ex giocatore della Lazio non è…

L’ex biancoceleste Paolo Di Canio è stato nuovamente attaccato in terra Inglese. Questa volta, a puntare il dito contro l’attuale allenatore del Sunderland, è Billy Bragg.


ROMA – Non è cominciata nel migliore dei modi l’avventura di Paolo Di Canio sulla panchina del Sunderland. L’ex giocatore della Lazio non è ben voluto da una parte della tifoseria per le sue idee politiche, manifestate in più occasioni anche durante la carriera da calciatore. Addirittura l’ex ministro degli Esteri britannico David Miliband si è dimesso, infatti, dal board della squadra di calcio a causa delle opinioni politiche di stampo fascista espresse dall’ex laziale. Non è finita qui. Perchè un messaggio a Di Canio arriva anche da Billy Bragg, popolare cantautore britannico. Parafrasando la canzone di Woody Guthrie, Bragg ha detto guardando in camera: “Ho un messaggio per te, mister Di Canio: tutti voi fascisti siete destinati a perdere”.

Fonte: Fantagazzetta

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy