EXTRA LAZIO – Balzaretti: “Garcia ci ha ridato fiducia dopo il 26 maggio”

EXTRA LAZIO – Balzaretti: “Garcia ci ha ridato fiducia dopo il 26 maggio”

Roma – A Coverciano ha preso parola Federico Balzaretti che è ormai pilastro della squadra allenata da Cesare Prandelli. Per lui, con la maglia della Roma, un campionato giocato con sicurezza in una difesa che ora si è stabilizzata definitivamente. La Roma vince e fa rallegrare i propri tiifosi che…

Roma –  A Coverciano ha preso parola Federico Balzaretti che è ormai pilastro della squadra allenata da Cesare Prandelli. Per lui, con la maglia della Roma, un campionato giocato con sicurezza in una difesa che ora si è stabilizzata definitivamente. La Roma vince e fa rallegrare i propri tiifosi che solo qualche mese fa avevano dato il via ad una lunga serie di contestazioni post 2 maggio 2013.

Ora sembra tutto acqua passata grazie a Rudy Garcia e il difensore ex Palermo lo conferma: “Ha dato vita ad un progetto con grande semplicità e serenità. E’ presente quotidianamente nel lavoro in tutte le maniere. E quest’anno ci stiamo ritagliando le soddisfazioni. Il più grande traguardo raggiunto è stato quello di ricompattare e dare fiducia al gruppo dopo la delusione della finale di coppa Italia persa con la Lazio”.

cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy