EXTRA LAZIO – Benatia: “Lazio esperta, ma noi…”

EXTRA LAZIO – Benatia: “Lazio esperta, ma noi…”

Rientrata a sorpresa nella lotta per l’Europa, l’Udinese vede nella partita di questa sera la possibilità di centrare un risultato importante. Al Corriere dello Sport, ha parlato il difensore marocchino Mehdi Benatia presentando la partita contro i biancocelesti e parlando del suo futuro per la prossima stagione. “All’andata la nostra…

Rientrata a sorpresa nella lotta per l’Europa, l’Udinese vede nella partita di questa sera la possibilità di centrare un risultato importante. Al Corriere dello Sport, ha parlato il difensore marocchino Mehdi Benatia presentando la partita contro i biancocelesti e parlando del suo futuro per la prossima stagione. All’andata la nostra peggior partita. Loro sono esperti, forti davanti, ma noi siamo cresciuti, facciamo girar meglio la palla. Se li battiamo, a Trieste con il Cagliari arrivano in 10 mila. E, facendo il pieno in casa, si può centrare l’Europa. 

Udine è nel mio cuore – continua Benatia – mio figlio Kais è nato qui, il 6 gennaio 2012. E capisco che dopo che vai via da un posto come questo non è facile andare altrove. Qui hai tutto. Il mio obiettivo è vincere e a Udine, anche per la politica del club, non è semplice. Non dico scudetto o Champions, dico vincere e fare un salto di qualità. Se arriva un’offerta da una big difficilmente puoi rifiutarla.

Tante squadre sia italiane che estere sul difensore marocchino: Di Napoli parlo spesso con Inler e dice che lì è contento. Mia moglie Cecilia sogna Roma e Milano. L’Inter è un grandissimo club. Handanovic ci è andato e rischia di star fuori dall’Europa, ma non ha fatto una scelta sbagliata. Con Leonardo ho parlato l’ultima volta a giugno 2012. Mi voleva, io ho base a Parigi e con gli sceicchi il Psg è diventato un club di prima fascia. L’Udinese non mi cedette perché c’era il preliminare di Champions con l’Arsenal. Chissà che succederà. Magari resto qui. E’ il torneo che mi piace di più. Ora penso a finire bene”.

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy