EXTRA LAZIO – Cisse al Kuban: “Per riprendermi la Francia”

EXTRA LAZIO – Cisse al Kuban: “Per riprendermi la Francia”

ROMA – Ora è ufficiale: ecco l’inizio dell’avventura russa. L’ex biancoceleste sbarca Djibril Cissé sbarca al Kuban Krasnodar e ruggisce ancora. Come ai tempi della Lazio, è la Francia il suo principale obiettivo: “Voglio riprendermi la Nazionale, amo troppo il mio paese e non esiste un’emozione simile a quella che…

ROMA – Ora è ufficiale: ecco l’inizio dell’avventura russa. L’ex biancoceleste sbarca Djibril Cissé sbarca al Kuban Krasnodar e ruggisce ancora. Come ai tempi della Lazio, è la Francia il suo principale obiettivo: “Voglio riprendermi la Nazionale, amo troppo il mio paese e non esiste un’emozione simile a quella che provo quando indosso la maglia dei Blues”. Il Leone nero, a 31 anni, ha firmato sino al 2014 con l’opzione per un’altra stagione, dopo la rescissione consunsuale con il Queens Park Rangers.

Non si sente affatto finito, sogna ancora: “So che se disputerò una buona annata e se il Kuban raggiungerà, anche grazie a me, i suoi traguardi, non sarà impossibile essere convocato dalla Francia”. E’ un urlo patriottico. 

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy