EXTRA LAZIO: Cisse vuole tornare in nazionale

EXTRA LAZIO: Cisse vuole tornare in nazionale

Per Dijbril Cisse è tempo di tuffarsi nel passato. L’ex attaccante biancocelste, nelle ultime ore, ha postato sul suo acount Instagram, una foto in cui veste la maglia della sua nazionale francese. Proprio quella casacca che gli è mancata per svariato tempo visto il forte calo subito in carriera e…

Per Dijbril Cisse è tempo di tuffarsi nel passato. L’ex attaccante biancocelste, nelle ultime ore, ha postato sul suo acount Instagram, una foto in cui veste la maglia della sua nazionale francese. Proprio quella casacca che gli è mancata per svariato tempo visto il forte calo subito in carriera e sfociato nella deludente stagione capitolina che lo ha catapultato al centro delle polemiche dopo un’accoglienza particolarmente gioiosa da parte del tifo romano che ha spesso creduto in lui.

« Je vais tout faire pour reporter ce maillot #jelacheraipas. »: Questo il messaggio lasciato via web dall’esuberante giocatore che continua a sperare in una chiamata che lo riporti al centro del calcio nazionale.

cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy