EXTRA LAZIO – Cosmi, ”Capisco i Laziali..” – VIDEO

EXTRA LAZIO – Cosmi, ”Capisco i Laziali..” – VIDEO

ROMA – Dopo aver raggiunto la qualificazione in Coppa Italia, adesso il Siena di Serse Cosmi, può pensare nuovamente al campionato, che nella giornata di domani, metterà Siena e Roma,l’una di fronte all’altra. Una sfida speciale per Serse Cosmi, dichiarato tifoso romanista, che poi affronterà la Lazio nella Tim Cup…

ROMA – Dopo aver raggiunto la qualificazione in Coppa Italia, adesso il Siena di Serse Cosmi, può pensare nuovamente al campionato, che nella giornata di domani, metterà Siena e Roma,l’una di fronte all’altra. Una sfida speciale per Serse Cosmi, dichiarato tifoso romanista, che poi affronterà la Lazio nella Tim Cup e che questa mattina attraverso le pagine del Corriere dello Sport, è tornato a parlare dei colori biancocelesti, non solo sotto il profilo sportivo, ma anche e sopratutto da tifoso giallorosso: «Sono orgoglioso di essere romanista e rispetto i tifosi biancocelesti».

«Anch’io se fossi uno di loro mi insulterei. Li capisco. Quel “Forza Roma” dopo essere stato espulso in un Lazio-Perugia fu un episodio troppo forte per non tenerlo in considerazione. Ma io non sono solo quello. Non cerco consensi banali da parte della tifoseria della Lazio, non voglio essere ipocrita. Gli insulti li trovo giustificati…»

Rob.Ma. – Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy