EXTRA LAZIO – Di Canio lascia lo Swindon Town

EXTRA LAZIO – Di Canio lascia lo Swindon Town

ROMA – Paolo Di Canio non è più ll’allenatore dello Swindon Town, squadra della terza divisione inglese. Tra i motivi delle dimissioni ci sarebbero alcune vicende al di fuori della squadra, legate a decisioni della società, soprattutto riguardo la vendita di alcuni giocatori, operazioni che avrebbero trovato immediatamente il disaccordo…

ROMAPaolo Di Canio non è più ll’allenatore dello Swindon Town, squadra della terza divisione inglese. Tra i motivi delle dimissioni ci sarebbero alcune vicende al di fuori della squadra, legate a decisioni della società, soprattutto riguardo la vendita di alcuni giocatori, operazioni che avrebbero trovato immediatamente il disaccordo di Di Canio.

Le dimissioni sono arrivate con effetto immediato e subito dopo l’allenatore ha lasciato un messaggio, sul sito della società, nel quale ringrazia lo staff tecnico che ha collaborato con lui, i giocatori e i tifosi: “Ringrazio tutti per il loro fantastico comportamento professionale e l’atteggiamento avuto nel raggiungere ciò che hanno fatto fino ad oggi”.

cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy