EXTRA LAZIO – Doni: “Ho avuto un arresto cardiaco”

EXTRA LAZIO – Doni: “Ho avuto un arresto cardiaco”

In queste ore si è diffusa la notizia secondo cui il portiere brasiliano Doni, ex Roma, abbia lasciato il calcio a causa di un problema cardiaco che lo terrà lontano dal campo. Dal Brasile è proprio il giocatore a far luce sulle sue condizioni, ecco le sue parole. // «Durante…

In queste ore si è diffusa la notizia secondo cui il portiere brasiliano Doni, ex Roma, abbia lasciato il calcio a causa di un problema cardiaco che lo terrà lontano dal campo. Dal Brasile è proprio il giocatore a far luce sulle sue condizioni, ecco le sue parole.



«Durante un test ho avuto un arresto cardiaco. Sono stato incosciente per qualche secondo e sono quasi andato “dall’altra parte”. Da lì ho fatto diversi test. Poi sono stato a Roma, dove c’è uno dei migliori medici in Europa che si è occupato di me per sei anni. Sono stato malato per tre mesi con disturbi del sonno. Quello che è successo è una sensazione orribile. E’ stato un periodo che mi ha colpito psicologicamente, ma dopo pochi mesi ora tutto è normale. E’ difficile parlare. E’ il momento di fermarsi a riflettere. Si finisce per dare più importanza alla vita, la famiglia, i bambini. Vivere all’estero non è facile, c’è un sacco di sofferenza per la famiglia».

Doni spera di tornare in campo nel 2014. L’idea del giocatore e del club stesso è porre fine alla sua carriera nel Paulistão il prossimo anno.

Fonte: Globo Esporte

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy