EXTRA LAZIO – Due turni per Delio Rossi

EXTRA LAZIO – Due turni per Delio Rossi

Il giudice sportivo ha deciso di squalificare per due turni Delio Rossi dopo il gesto del dito medio (guarda le immagini) alla fine della partita con la Roma. Lo stop è arrivato, come si legge nel comunicato diffuso dalla Lega di Serie A, “per avere, al 48° del secondo tempo,…

Il giudice sportivo ha deciso di squalificare per due turni Delio Rossi dopo il gesto del dito medio (guarda le immagini) alla fine della partita con la Roma. Lo stop è arrivato, come si legge nel comunicato diffuso dalla Lega di Serie A, “per avere, al 48° del secondo tempo, con plateale gestualità, assunto un atteggiamento ingiurioso e provocatorio nei confronti di un calciatore avversario; infrazione rilevata da un Assistente”.

multa e scuse — In mattinata la Sampdoria aveva già deciso di multare il suo allenatore, che ne aveva approfittato per scusarsi: “Sono rammaricato per il gesto nel finale della partita. Io ho sempre dato rispetto e pretendo rispetto. Non tollero gli insulti senza motivo. Per il ruolo che ricopro accetto di buon grado la multa comminata dalla società: insieme abbiamo deciso di devolverla in beneficenza all’ospedale pediatrico Gaslini”.

Fonte: Gazzetta.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy