EXTRA LAZIO – FA e EFF aiuti a Gascoigne

EXTRA LAZIO – FA e EFF aiuti a Gascoigne

ROMA – La Football Association e la England Footballers Foundation hanno deciso di donare 40000 sterline (circa 46500 euro) per aiutare l’ex laziale Paul Gascoigne (20000 sterline ciascuno). L’operazione è stata organizzata e messa in atto da BBC Radio 2 e servirà per riuscire a coprire le spese di degenza…

ROMA – La Football Association e la England Footballers Foundation hanno deciso di donare 40000 sterline (circa 46500 euro) per aiutare l’ex laziale Paul Gascoigne (20000 sterline ciascuno). L’operazione è stata organizzata e messa in atto da BBC Radio 2 e servirà per riuscire a coprire le spese di degenza e per l’ospedale statunitense dove è ricoverato “Gazza”.
L’amministratore delegato della federazione inglese Adrian Bevington ha dichiarato: “E’ risaputo dei problemi di Pual legati all’alcool. E’ da sempre uno dei giocatori più rappresentativi e amati del calcio inglese e uno dei più dotati della sua generazione.

E’ stato sempre pronto ad agire come ambasciatore della FA nel mondo. Abbiamo ritenuto giusto, perciò, agire per aiutarlo e sono stati subito tutti d’accordo”.
Per l’occasione Steven Gerrard ha dichiarato: “Se si può aiutare qualcuno siamo sempre pronti a farlo. Intervenuto anche l’attaccante inglese Wayne Rooney: “Paul è sempre stato il mio mito. Gli auguro una pronta guarigione. Sono sicuro che ogni tifoso in Inghilterra gliela augura”.

cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy