EXTRA LAZIO – Gascoigne e Di Matteo di nuovo insieme

EXTRA LAZIO – Gascoigne e Di Matteo di nuovo insieme

Mercato in fermento non solo in Italia. Nella edizione odierna, il Dailymail ripercorre la storia dei trasferimenti più curiosi riguardanti la Premier League. Un focus è dedicato anche ai colori biancocelesti. Infatti, troviamo due giocatori che hanno fatto la storia della Lazio, Roberto Di Matteo e Paul Gascoigne. Sull’inglese, il…

Mercato in fermento non solo in Italia. Nella edizione odierna, il Dailymail ripercorre la storia dei trasferimenti più curiosi riguardanti la Premier League. Un focus è dedicato anche ai colori biancocelesti. Infatti, troviamo due giocatori che hanno fatto la storia della Lazio, Roberto Di Matteo  e Paul Gascoigne. Sull’inglese, il portale riporta la famosa foto del suo arrivo a Roma. Gazza infatti, si fece subito apprezzare dal popolo biancoceleste e non solo indossando un cappellino degli Irriducibili e degli occhiali finti. Per anni, il suo trasferimento è stato uno dei più onerosi del calcio inglese. La Lazio verso nelle casse del Tottenham ben 15 miliardi di lire. 

Anche Roberto Di Matteo è rimasto nei cuori dei tifosi inglesi, soprattutto dei blues. Il Daily riporta una foto dell’ex laziale “stranamente” rilassato poco prima della conferenza stampa di presentazione al Chelsea. Si sottolinea il suo impatto e i trofei vinti nei suoi 6 anni di permanenza. L’apoteosi, la Champions League proprio sulla panchina del club di Londra.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy