EXTRA LAZIO – Gazza balla da solo! Sfuma l’accordo con la Rai

EXTRA LAZIO – Gazza balla da solo! Sfuma l’accordo con la Rai

“Gazza” Gascoigne ci ripensa. Niente più “Ballando con le stelle” per l’ex campione della Lazio che fino a qualche settimana fa annunciava la sua presenza nel programma televisivo italiano per rimanere lontano dai problemi che spesso lo lasciano sulle prime pagine dei giornali. L’annuncio è ufficiale e proviene dal direttore…

“Gazza” Gascoigne ci ripensa. Niente più “Ballando con le stelle” per l’ex campione della Lazio che fino a qualche settimana fa annunciava la sua presenza nel programma televisivo italiano per rimanere lontano dai problemi che spesso lo lasciano sulle prime pagine dei giornali. L’annuncio è ufficiale e proviene dal direttore generale della Rai Luigi Gubitosi che non considera l’ex stella calcistica nel cast.

La retromarcia sarebbe stata causata dalla maxi offerta di 470 mila euro che gli era stata offerta per affiancare Milly Carlucci e gli altri partecipanti. Niente ballo per lui che non seguirà le orme di Bobo Vieri che, invece, ha ricevuto un compenso di oltre 600 mila euro.

cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy