EXTRA LAZIO- Gazza è in pericolo di vita!

EXTRA LAZIO- Gazza è in pericolo di vita!

Paul Gascoigne, giocatore inglese leader indiscusso dei cuori della Curva Nord e di tutti i tifosi biancocelesti, sarebbe stato ricoverato in fin di vita presso una clinica negli Stati Uniti d’ America. A rivelarlo sono i principali media inglesi. Aggiornamenti sulle sue condizioni di salute arrivano anche dal suo ex…

Paul Gascoigne, giocatore inglese leader indiscusso dei cuori della Curva Nord e di tutti i tifosi biancocelesti, sarebbe stato ricoverato in fin di vita presso una clinica negli Stati Uniti d’ America. A rivelarlo sono i principali media inglesi. Aggiornamenti sulle sue condizioni di salute arrivano anche dal suo ex compagno e amico Gary Lineker che, attraverso il social network Twitter fa sapere: “ Gazza sta lottando, speriamo possa farcela.

Le sue condizioni sarebbero peggiorate nella scorsa notte, anche se le condizioni dovrebbero essere migliorate nella giornata odierna.

Inoltre a temere per la sua salute è il direttore della clinica Providence, dove era stato già i ncura, Paul Spanjar, che lo aveva convinto ad andare in America per farsi curare. Secondo quanto riportato da Daily Mail, Spanjar ha dichiarato: ” L’ ho trovato in condizioni di salute molto gravi, era sotto l’ influenza dell’alcol. L’ ho chiamato più volte. Poi – ha aggiunto – spesso sono andato a controllare a casa in che condizioni fosse e se fosse ancora vivo, sembrava come avesse un desiderio di voler morire.”

Tanti attestati di stima e affetto sono arrivati dal Rooney e dal tecnico della nazionale inglese Roy Hodgson, tutti pronti a contribuire alla sua guarigione. Il tecnico inglese ha dichiarato: ‘ E’ una stella per tutti i giocatori, possiamo solo sostenerlo.”

Chris Evans anche ha detto: ” Appena ho visto le foto della scorsa settimana sono rimasto scioccato. L ‘ho visto stare male in altre occasioni, ma ho visto che la situazione è peggiorata. E’ stato sul punto di non farcela tante volte, ma mai come in questo momento.”

Forza Gazza, come canta la Curva Nord, non mollare mai!

cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy