EXTRA LAZIO – Gene Gnocchi: “Lotito toccasana per il sonno di mia figlia”

EXTRA LAZIO – Gene Gnocchi: “Lotito toccasana per il sonno di mia figlia”

FLASH – Gene Gnocchi, il popolare show man ed opinionista particolare alla Domenica Sportiva, mattatore a San Benedetto agli Sports Star. Brutte notizie in arrivo per i tifosi milanisti. «Da fonti sicure – ha annunciato con la consueta ironia al Messaggero – So che Galliani sta vendendo tutto. Anche la…

FLASH – Gene Gnocchi, il popolare show man ed opinionista particolare alla Domenica Sportiva, mattatore a San Benedetto agli Sports Star. Brutte notizie in arrivo per i tifosi milanisti. «Da fonti sicure – ha annunciato con la consueta ironia al Messaggero – So che Galliani sta vendendo tutto. Anche la tappezzeria. E neanche Allegri può stare tranquillo. Per i preliminari di Champions so che in panchina ci sarà la Pascale».

Frecciate al presidente della Lazio Lotito. «Ho una bambina di tre mesi– dice Gnocchi- quando non dorme gli metto vicino un discorso del presidente della Lazio ed è un toccasana». Gnocchi scatenato anche con Paola Ferrari, la conduttrice della Domenica Sportiva. «C’è un apposito settore luci per lei- dice Gene- quando lo attivano mezza Brianza sta al buio». Ironia anche su Simona Ventura: «C’è una intera troupe di restauro, quando arriva, ma non dimentico mai che ha difeso in prima persona la redazione dagli attacchi pesanti di Gasparri». E poi un flash back sulla lontana apparizione a Sanremo: «Fu un mezzo fiasco– dice Gnocchi – ma il cantante più importante era Jò di Tonno. Toni Renis diceva che il giorno dopo sarebbero arrivate delle superstar, ma non arrivavano mai».

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy