EXTRA LAZIO – Giordano Jr in prova con la Primavera del Napoli

EXTRA LAZIO – Giordano Jr in prova con la Primavera del Napoli

Questione di DNA. E’ il momento di Rocco Giordano, il figlio di Bruno. Il giovane ragazzo classe 1995, cresciuto prima nelle giovanili della Lazio per poi passare alla Fiorentina, potrebbe approdare nella Primavera del Napoli guidata da Saurini. Come il papà, è un centravanti. Qualora piacesse al club partenopeo, Giordano…

Questione di DNA. E’ il momento di Rocco Giordano, il figlio di Bruno. Il giovane ragazzo classe 1995, cresciuto prima nelle giovanili della Lazio per poi passare alla Fiorentina, potrebbe approdare nella Primavera del Napoli guidata da Saurini. Come il papà, è un centravanti. Qualora piacesse al club partenopeo, Giordano Junior affronterebbero già da ex la sua Lazio. Infatti, il calendario ha previsto nella prima giornata fissata per il 24 agosto proprio Lazio-Napoli in quel di Formello. 

E’ il momento di crescere, di fare il salto. E chissà se in un futuro troppo lontano si rivedrà “quel” Giordano applicato sul biancoceleste…e magari con un numero 9 da ricamo, sulle spalle adesso di un altro giovane dalle belle speranze, Antonio Rozzi. 

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy