EXTRA LAZIO – Juve, offerta di 12 mln per Kolarov

EXTRA LAZIO – Juve, offerta di 12 mln per Kolarov

Il mercato continua. Lazio e Juve concentrate sulla partita del 18 agosto nella finale di Supercoppa, ma intanto la società bianconera potrebbe affondare il colpo già nelle prossime ore. Come riportato da Alfredo Pedullà dal suo sito personale, si parla di un’offerta di 12 milioni di euro. L’acquisto di Kolarov…

Il mercato continua. Lazio e Juve concentrate sulla partita del 18 agosto nella finale di Supercoppa, ma intanto la società bianconera potrebbe affondare il colpo già nelle prossime ore. Come riportato da Alfredo Pedullà dal suo sito personale, si parla di un’offerta di 12 milioni di euro. L’acquisto di Kolarov sistemerebbe la fascia sinistra di Conte. Per ora, si resta in attesa della risposta del club inglese. Chissà se, dopo tre stagioni in Inghilterra, il serbo farà il suo rientro in Italia. Il calciatore ormai 28enne venne venduto al club di Mancini per 18 milioni di euro. Una plusvalenza incredibile dal momento che la società biancoceleste lo pago 800mila euro nel 2007. 

Kolarov con la maglia della Juve? Staremo a vedere, certo sarebbe bello vedere un duello tra lui e Candreva su quella fascia. Il passato e il presente a confronto…

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy