EXTRA LAZIO – Kevin Ball: “Diakité non gioca perchè mi fido dei vecchi del gruppo”.

EXTRA LAZIO – Kevin Ball: “Diakité non gioca perchè mi fido dei vecchi del gruppo”.

Va via Paolo Di Canio e Mobido Diakitè torna in panchina. Questo sta accadendo all’ex difensore della Lazio tornato in auge nelle ultime gare sotto la guida di Di Canio. Con l’arrivo di Kevin Ball, però, per lui è nuovamente panchina: “Non ho nessun problema con Diakité. Non è triste,…

Va via Paolo Di Canio e Mobido Diakitè torna in panchina. Questo sta accadendo all’ex difensore della Lazio tornato in auge nelle ultime gare sotto la guida di Di Canio. Con l’arrivo di Kevin Ball, però, per lui è nuovamente panchina: “Non ho nessun problema con Diakité. Non è triste, ed ha capito che ho scelto di andare avanti con i vecchio calciatori del gruppo. Abbiamo bisogno di rimetterli insieme per come stavano andando le cose penso”.

Diakité in realtà si chiede il perchè dell’esclusione, e Kevin Ball, incalzato, aggiunge: “Io vedo i miei calciatori tutto il giorno sul campo d’allenamento. In questa situazione delicata scelgo la migliore squadre in funzione anche delle avversarie che abbiamo di fronte. A volte certe decisioni creano confusione per chi non è dentro allo spogliatoio ma siamo sereni. Fidatevi del nostro staff tecnico”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy