EXTRA LAZIO – Klose parla da DS: “Lewandowski…”

EXTRA LAZIO – Klose parla da DS: “Lewandowski…”

FLASH – Lewandowski dal Dortmund al Bayern? Klose dice no. L’attaccante biancoceleste, che ha avuto un grande trascorso con la squadra campione D’Europa, interpellato a tal proposito ha detto la sua a riguardo, esprimendo più di qualche dubbio: “Quando il Bayern punta un giocatore, c’è sempre un perchè, ma quando…

FLASH – Lewandowski dal Dortmund al Bayern? Klose dice no. L’attaccante biancoceleste, che ha avuto un grande trascorso con la squadra campione D’Europa, interpellato a tal proposito ha detto la sua  a riguardo, esprimendo più di qualche dubbio: “Quando il Bayern punta un giocatore, c’è sempre un perchè, ma quando poi arrivi in squadra, anche se sei forte, ti serve del tempo per integrarti nel “motore” del team e quindi ti può anche capitare di restare in panchina per qualche partita“.

Personalmente – dice Klose – non sono sicuro che Lewandowski possa essere pronto ad accettare questa eventualità. Lui è un buon giocatore, ma per fare buone prestazioni in campo, questo non basta. Dipende tutto da tante cose: allenatore, atmosfera nello spogliatoio, concorrenza fra i giocatori e mente“.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy