EXTRA LAZIO – La Roma a Firenze. Totti, ”Speravamo che..”

EXTRA LAZIO – La Roma a Firenze. Totti, ”Speravamo che..”

ROMA – Qualcuno in casa giallorossa, ha storto un po’ la bocca, quando gli è stato comunicato che in Coppa Italia, la Roma, sarebbe dovuta arrivare fino a Firenze, per affrontare la squadra viola, nel prossimo turno della competizione. “Non so cosa dica il regolamento realmente, – ha detto Totti…

ROMA – Qualcuno in casa giallorossa, ha storto un po’ la bocca, quando gli è stato comunicato che in Coppa Italia, la Roma, sarebbe dovuta arrivare fino a Firenze, per affrontare la squadra viola, nel prossimo turno della competizione. “Non so cosa dica il regolamento realmente,  – ha detto Totti a tal proposito – ma da quanto sapevamo speravamo che passasse la Fiorentina per giocare in casa, invece poi è successo il contrario”.



“Ora aspettiamo di capire se giocheremo a Roma, come spero, o a Firenze”. Secondo il regolamento della Lega Calcio, si giocherà a Firenze anzichè all’Olimpico per l’inversione di campo in quanto la Lazio, essendo miglior classificata nella passata stagione rispetto alla Roma, ha la possibilità di giocare in casa nel quarto di finale (ecco perchè Totti non sperava nel passaggio del turno dell’Udinese nell’ottavo di finale, altrimenti avrebbe dovuto sicuramente giocare il quarto al Friuli).

rm/cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy