EXTRA LAZIO – Latovlevici piace ma è bloccato: “Vale come il Kolarov della Lazio!”

EXTRA LAZIO – Latovlevici piace ma è bloccato: “Vale come il Kolarov della Lazio!”

ROMA – Fra i nomi caldi del mercato in entrata, Iasmin Latovievici, piace a tantissimi club italiani. Classe 1986, il terzino sinistro della Steaua Bucarest è però bloccato dalle richieste altissime del club: 20 milioni di euro. Massimo Pedrazzini, ex allenatore della Steaua, ai microfoni di Dolce Sport, ha tirato…

ROMA – Fra i nomi caldi del mercato in entrata, Iasmin Latovievici, piace a tantissimi club italiani. Classe 1986, il terzino sinistro della Steaua Bucarest è però bloccato dalle richieste altissime del club: 20 milioni di euro.

Massimo Pedrazzini, ex allenatore della Steaua, ai microfoni di Dolce Sport, ha tirato in ballo un ex calciatore della Lazio un po’ stizzito: “E’ un calciatore di grande talento, non capisco come non si possa offrire una simile cifra. Kolarov è stato venduto ad altissime cifre dalla Lazio e non vedo differenze con Latovievici in termini di fisico e di sagacia tattica. E non ditemi che non conosco Kolarov, perchè ero alla Stella Rossa quando lui era all’OFK Belgrado…”

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy