UFFICIALE – Lopez nuovo allenatore del Vicenza

UFFICIALE – Lopez nuovo allenatore del Vicenza

AGGIORNAMENTO – Attraverso un comunicato ufficiale apparso sul sito della società biancorossa, il Vicenza ha ufficializzato la firma di Lopez, che come avevamo anticipato questa mattina, sembrava oramai vicinissima: “Bentornato, Capitano! Giò Lopez ha sottoscritto, in data odierna, il contratto che lo legherà, per le prossime due stagioni sportive, ai…

AGGIORNAMENTO – Attraverso un comunicato ufficiale apparso sul sito della società biancorossa, il Vicenza ha ufficializzato la firma di Lopez, che come avevamo anticipato questa mattina, sembrava oramai vicinissima: “Bentornato, Capitano!  Giò Lopez ha sottoscritto, in data odierna, il contratto che lo legherà, per le prossime due stagioni sportive, ai colori biancorossi.  Le qualità morali e tecniche sono state le motivazioni della scelta nell’ambito di un progetto condiviso di crescita.  Le difficoltà che la Società sta attraversando non possono costituire giustificazioni né tantomeno alibi cui far ricorso per sottrarsi a responsabilità in più occasioni evidenziate, ma fungere da stimolo in questo delicato momento per il superamento di ogni ostacolo quotidiano.  Al Mister un affettuoso abbraccio ed un sincero “in bocca al lupo” per il lavoro che lo attende”.

ROMA – Nel cuore di ogni tifoso del Vicenza, una delle immagini più fulgide è quella di capitan Lopez che, circondato dai compagni, alza al cielo la Coppa Italia davanti al pubblico in delirio del Menti. Ebbene, dopo 14 anni, Giovanni Lopez potrebbe tornare, questa volta per prendere il timone non dal campo ma dalla panchina. E’ la novità emersa nelle scorse ore – riportata da vicenzatoday.it – dopo il balletto di nomiche vedeva l’ex Spezia Serena (il cui ingaggio si sarebbe rivelato troppo oneroso, più i sei membri dello staff) e l’ex Novara Tesser favoriti. L’ex capitano sembra che sia arrivato in città ieri e che ci siano stati dei contatti con via Schio. Questa mattina dovrebbe arrivare la decisione.

Cittaceleste.it

Bentornato, Capitano!

Giò Lopez ha sottoscritto, in data odierna, il contratto che lo legherà, per le prossime due stagioni sportive, ai colori biancorossi.

Le qualità morali e tecniche sono state le motivazioni della scelta nell’ambito di un progetto condiviso di crescita.

Le difficoltà che la Società sta attraversando non possono costituire giustificazioni né tantomeno alibi cui far ricorso per sottrarsi a responsabilità in più occasioni evidenziate, ma fungere da stimolo in questo delicato momento per il superamento di ogni ostacolo quotidiano.

Al Mister un affettuoso abbraccio ed un sincero “in bocca al lupo” per il lavoro che lo attende.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy