EXTRA LAZIO – Lotito: le mani sul Campobasso?

EXTRA LAZIO – Lotito: le mani sul Campobasso?

Fonte: primonumero.it Campobasso. La voce emersa nelle ultime ore è clamorosa: il presidente della Lazio Claudio Lotito potrebbe rilevare il Campobasso e farlo ripartire in serie D. E’ quanto riferiscono fonti vicine agli ambienti dei Lupi, secondo cui il patron biancoceleste, proprietario anche della Salernitana, sarebbe pronto a versare i…

Fonte: primonumero.it

Campobasso. La voce emersa nelle ultime ore è clamorosa: il presidente della Lazio Claudio Lotito potrebbe rilevare il Campobasso e farlo ripartire in serie D. E’ quanto riferiscono fonti vicine agli ambienti dei Lupi, secondo cui il patron biancoceleste, proprietario anche della Salernitana, sarebbe pronto a versare i 350 mila euro a fondo perduto che servono per accedere al cosiddetto “lodo Petrucci”, la norma che consente a società appena fallite di ripartire con altra denominazione e dirigenza dalla categoria appena successiva. La città è in fibrillazione per questa notizia che attende riscontri ufficiali.

L’imprenditore romano, diventato noto alle cronache da presidente della Lazio, salvata dal fallimento e portata alla conquista di due Coppe Italia, avrebbe avuto un incontro con Adelmo Berardo, ex presidente rossoblù e imprenditore molto noto nel capoluogo molisano. Una cena durante la quale sarebbero state gettate le basi per la rinascita dei Lupi. Non basta. Secondo alcuni rumours, persino il governatore Paolo Frattura si sarebbe interessato alla vicenda e avrebbe avuto dei contatti con lo stesso Lotito che a sua volta sarebbe pronto a rispondere al bando che il sindaco Gino Di Bartolomeo sta predisponendo.

Il presidente laziale non è nuovo a operazioni di questo tipo. Qualche anno fa ha rilevato la Salernitana, portandola in breve tempo dalla serie D alla Prima Divisione di Lega Pro. Adesso potrebbe diventare il padrone del Campobasso, un’idea che entusiasma i sostenitori rossoblù.

Cittaceleste.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy