EXTRA LAZIO – Macheda potrebbe..

EXTRA LAZIO – Macheda potrebbe..

«E come faccio ora? E come posso pensare di far gol alla mia Lazio?». Federico Macheda ci ha pensato su, poi ha detto comunque sì allo Stoccarda. Ha detto sì anche a un’eventualità mica tanto remota: agli ottavi di finale di Europa League il club tedesco potrebbe infatti incontrare la…

«E come faccio ora? E come posso pensare di far gol alla mia Lazio?». Federico Macheda ci ha pensato su, poi ha detto comunque sì allo Stoccarda. Ha detto sì anche a un’eventualità mica tanto remota: agli ottavi di finale di Europa League il club tedesco potrebbe infatti incontrare la Lazio, Borussia Moenchengladbach e Genk permettendo.

Il sogno – Macheda ricomincia dunque dalla Germania: Ferguson l’ha ceduto in prestito secco, allo Stoccarda troverà anche un altro italiano, l’ex terzino juventino Molinaro. Potrà giocare regolarmente in Europa League, nonostante in questa stagione abbia collezionato un paio di presenze in Champions: due competizioni diverse, dunque nessun problema. Problema che stava per nascere sulla trattativa, rimasta in bilico fino alla fine per un diritto di riscatto che lo United non ha voluto concedere allo Stoccarda. Se ne riparlerà a febbraio. Ma di sicuro questi sono i sei mesi più importanti della carriera del giovane attaccante, che ha il contratto in scadenza nel giugno 2014. Sogna di tornare in Italia. Sogna la Lazio, la squadra del cuore, nella quale ha promesso di tornare fin dal giorno di quell’addio traumatico nell’estate 2007. E pazienza se in Europa League capiterà una volta di doversi travestire da nemico.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

MR/Cittaceleste.it



0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy