EXTRA LAZIO – Miss Italia incontra Olympia!

EXTRA LAZIO – Miss Italia incontra Olympia!

Miss Italia incontra Olimpia, l’aquila portafortuna della Lazio che ogni domenica, quando la squadra gioca in casa, volteggia sullo stadio Olimpico, sopra i tifosi, acclamata da tutti! Fa un paio di giri e poi torna in tribuna dal suo proprietario e solo allora può cominciare la partita. L’ “incontro” è…

Miss Italia incontra Olimpia, l’aquila portafortuna della Lazio che ogni domenica, quando la squadra gioca in casa, volteggia sullo stadio Olimpico, sopra i tifosi, acclamata da tutti! Fa un paio di giri e poi torna in tribuna dal suo proprietario e solo allora può cominciare la partita.

L’ “incontro” è avvenuto sabato sera all’Hotel Sheraton di Roma, in occasione della serata di beneficenza per i bambini cardiopatici del mondo “Un cuore per tutti, tutti per un cuore”, promossa dal Dott. Ivo Pulcini, specializzato in Medicina dello Sport e Alimentazione e medico della squadra biancoazzurra. La serata è stata presentata da Fabrizio Frizzi ed Enrica Bonaccorti. Tra gli ospiti, Patrizia Mirigliani e lo stilista Cesare Guidetti, che ha presentato, in una sfilata, la sua nuova collezione.



Tra gli altri è intervenuta anche Fioretta Mari, presentata proprio da Giusy Buscemi, la quale (intervistata da Frizzi), ha raccontato del suo impegno con la scuola Actor’s Planet dell’Università Luiss di Roma che vanta, tra gli insegnanti, l’attrice fiorentina.

Fonte: missitalia.it

M.R. / Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy