EXTRA LAZIO – Muslera carica Gonzalez & Co. “L’ultima occasione per un grande Uruguay”.

EXTRA LAZIO – Muslera carica Gonzalez & Co. “L’ultima occasione per un grande Uruguay”.

MONTEVIDEO – Il 3-2 sull’Argentina ha portato l’Uruguay agli spareggi contro la Giordania. Un match abbordabile per la ‘Celeste’ che potrà, passando il turno, ottenere il pass per i Mondiali di Brasile 2014. Alvaro Gonzalez fa parte del gruppo. Ha legato molto con Fernando Muslera, ex portiere della Lazio, ora…

MONTEVIDEO – Il 3-2 sull’Argentina ha portato l’Uruguay agli spareggi contro la Giordania. Un match abbordabile per la ‘Celeste’ che potrà, passando il turno, ottenere il pass per i Mondiali di Brasile 2014. Alvaro Gonzalez fa parte del gruppo. Ha legato molto con Fernando Muslera, ex portiere della Lazio, ora al Galatasaray, che carica il ‘Tata’ e gli altri compagni: “E’ l’ultima grande occasione per un grande Uruguay. Siamo una squadra forte, ma non arriveremo così al 2018. Ci sono tanti giovani, ma anche calciatori esperti. Bisogna assolutamente arrivare alla rassegna intercontinentale”.

L’Uruguay ha dovuto aspettare l’ultima partita per tirare un mezzo sospiro di sollievo: “Le qualificazioni in Sudamerica sono estenuanti. E’ difficile mantenere un andamento regolare ed oggi tutte le selezioni nazionali sono competitive rispetto al passato. Il trittico che ci ha dato la carica comunque è stato quello con Venezuela, Perù e Colombia”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy